Invio SMS Pubblica Amministrazione

Comuni, Province, Regioni ed in generale tutti gli Enti appartenenti alla Pubblica Amministrazione hanno la costante necessità di comunicare ed informare i propri cittadini o altre istituzioni circa iniziative, avvisi, eventi e/o di inviare informazioni di varia natura alla cittadinanza.

Per far questo in maniera semplice, efficace ed economica, ricorrono sempre più frequentemente al canale SMS.

Carrier Italia, essendo iscritta al MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, attraverso il suo servizio di messaggistica SMoooS, è in grado di supportare questa richiesta e venire incontro alle esigenze della P.A.
Ciascun Ente potrà accedere al portale acquistinretepa.it e cercare “Carrier Italia” all’interno del catalogo prodotti da dove potrà acquistare pacchetti SMS per le proprie esigenze. Ciascun Ente potrà accedere al portale acquistinretepa.it e cercare “Carrier Italia” all’interno del catalogo prodotti da dove potrà acquistare pacchetti SMS per le proprie esigenze.

Guida all'acquisto di SMS tramite MePA

SMoooS è presente all'interno di MePA, il Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione ed è per questo abilitato alla fornitura di servizi SMS alle PA. Consulta la guida dettagliata per l'acquisto di servizi SMS nella PA.

Come comprare sul MePA, il mercato elettronico della P.A.

Accedere al MePA (www.acquistinretepa.it) e loggarsi inserendo “Utente” e “Password” in vostro possesso.
Individuare i servizi di SMoooS mediante la ricerca per “articolo fornitore” o per “nome fornitore”:

Nome Fornitore: Carrier Italia Srl
Articolo Fornitore: 72400000-4

COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI!