L’agenda SMoooS è un sistema semplice, comodo ed economico per fissare appuntamenti online tramite una piattaforma. Potrai gestire con un click la tua agenda e tutte le tue prenotazioni per avere in ogni momento una panoramica chiara di tutte le tue attività e servizi.
Una soluzione facile che ti consentirà di ottimizzare tempo e risorse. Un semplice software di gestione degli appuntamenti di un’agenda condivisa.
L’organizzazione è l’elemento centrale di ogni professionista o azienda, grande o piccola che sia.
Organizzare i propri processi aziendali oggi vuol dire innovare. L’innovazione è diventata un elemento chiave per articolare qualsiasi attività; le aziende di ogni settore hanno bisogno di adattare i loro processi di business allo sviluppo tecnologico per trarne vantaggio e posizionarsi meglio anche a livello digital. Quelle che non lo fanno saranno destinate a perdere terreno rischiando, infine, di scomparire. Ed appunto l’agenda è per antonomasia lo strumento privilegiato per chi vuole organizzare efficacemente la propria vita lavorativa.
Il perno sul quale ruota l’intero sistema di prenotazione SMoooS è rappresentato dall’agenda. Un’agenda è un raccoglitore di servizi, uno strumento con il quale un’azienda permette a tutti i suoi clienti di gestire prenotazioni online, tramite web e app.
Con SMoooS avrai la possibilità di prenotare un appuntamento, una consulenza, una prestazione: basta un solo click per selezionare il giorno e l’orario preferito, una specifica prestazione, senza alcuna interazione con segreterie o terze parti.
Grazie ad una tecnologia che permette di sincronizzare i vari calendari, i clienti possono agire in totale autonomia: grazie all’agenda si possono modificare le prenotazioni on-line, visualizzare gli orari ancora disponibili per e date scelte in agenda e selezionarli. Tutto tramite un semplice sito web. Nessuna applicazione da scaricare.
Un vantaggio non indifferente per l’azienda che avrà la situazione del calendario costantemente aggiornata, andando a risparmiare tempo prezioso e spiegamento di risorse in campo.